Prot. N. 86_ del  08/01/2015

Al Dirigente Scolastico

Degli istituti comprensivi  della provincia di Frosinone

dell’Istituto comprensivo di Balsorano

dell’Istituto comprensivo di Avezzano

Al Responsabile dell’Orientamento

Gentile collega,

L’Istituto Tecnico Agrario di Alvito, nell’ambito del Progetto Orientamento, organizza,  per domenica 25 gennaio 2015:

“OPEN DAY”

L’iniziativa è tesa a presentare l’Offerta Formativa dell’Istituto agli studenti delle classi terze della scuola secondaria di primo grado e alle loro famiglie.

Il successo ottenuto dalla nostra scuola nelle passate edizioni dell’Open Day ci spinge a proseguire su questa strada.

La scelta del giorno festivo è funzionale al coinvolgimento delle famiglie, poiché la condivisione risulta elemento indispensabile per un proficuo percorso formativo.

Con preghiera di dare ampia adesione e risalto alla nostra iniziativa, porgiamo distinti saluti.

F.to  Il Dirigente Scolastico

(Prof. Graziuccio Di Traglia)

F.to Il responsabile dell’Orientamento

(Prof.ssa Annamaura Vassalli)