Non categorizzato

Rapporto

Indicazioni operative per la gestione di casi e focolai di SARS-CoV-2 nelle scuole e nei servizi educativi dell’infanzia.

Gruppo di Lavoro ISS, Ministero della Salute, Ministero dell’Istruzione, INAIL, Fondazione Bruno Kessler, Regione Emilia-Romagna, Regione Veneto.

Versione del 21 agosto 2020

Si comunica che per lo sciopero indetto da tutte le sigle sindacali per il giorno 27 settembre 2019, la Scuola potrebbe non garantire il regolare svolgimento delle lezioni.

In area Riservata Docenti pubblicato Ordine del giorno

La comunicazione dettagliata del Corso di Formazione è pubblicata in area -FORMAZIONE-

In albo on line - pubblicità legale sezione Avvisi - è stato pubblicato l'avviso prot. n. 7625 relativo alla modalità di presentazione di MAD per aspiranti in possesso del titolo specifico