FESTA DELL’ALBERO 2014 LEGAMBIENTE “ABBRACCIALO”

Presentazione standard1.001Venerdì 21 novembre 2014, dalle ore 11.00 alle ore 12.00 presso il Parco “A. Valente” i bambini della sezione Primavera, della Scuola dell’Infanzia di “Rione Indipendenza”, della Scuola Primaria “A. Lauri” dell’Istituto Comprensivo 3 Sora si ritroveranno per condividere l’iniziativa di Legambiente “Abbraccialo”.

La consapevolezza che ogni piccolo gesto possa assumere significato per se stessi e per gli altri, ci incoraggia a favorire percorsi di educazione ambientale sostenuti dal principio:

“Pensa globalmente e agisci localmente”

Con un piccolo gesto e tutti insieme abbracceremo gli alberi del nostro parco per “…accendere i riflettori sul patrimonio nazionale di biodiversità e per gratitudine   verso i nostri amici che ci regalano aria pulita, ombra, frutti” e per partecipare al più grande abbraccio simultaneo agli alberi.

La manifestazione è patrocinata dal Comune di Sora