Il 22 e 23 novembre 2017 in tutte le scuole si promuove la GIORNATA NAZIONALE PER LA SICUREZZA.

Tutte le scuole sono invitate a organizzare attività didattiche e occasioni di discussione e sensibilizzazione sui temi della sicurezza e della prevenzione dei rischi.

A tale scopo ogni docente, nei giorni suddetti, può autonomamente e nelle modalità che ritiene più opportune promuovere un’attività (giochi, disegni, elaborati, visione filmati …) volta a sensibilizzare gli alunni sui temi della sicurezza. Per chi fosse interessato, in aggiunta a questa iniziativa, può aderire al bando pubblicato, in area concorsi, sul sito della scuola.

Sora 14.11.2017                                                    Le referenti Area 2