OGGETTO: errata corrige - Pubblicazione risultati scrutini finali

Si comunica che mercoledì 15 giugno 2016 saranno pubblicati nel Sito web della scuola (area dedicata Genitori) e nella sede di Via Piemonte, 20

- i tabelloni degli ammessi agli esami di licenza media.

I tabelloni di tutti gli ammessi alle classi successive di scuola primaria e di scuola media saranno affissi all’ingresso di ogni sede di appartenenza e sul sito Web.

Si rende noto altresi, che da giovedì 16 giugno le SS.LL. potranno consultare il Registro elettronico on Line accedendo al sito web della scuola: www.istitutocomprensivo3sora.gov.it/ per visionare/scaricare i risultati degli scrutini finali di scuola media e scuola primaria dell’I.C. 3° Sora.

Cordiali Saluti

* f.to Il Dirigente Scolastico