ISTITUTO COMPRENSIVO 3 SORA

SORA - FR

Prot. N. 579 - SD/CC

Gentile Professoressa FLORIANA DI VITO,

siamo lieti di comunicarle i risultati dei Giochi d’Autunno relativi al suo Istituto che la Commissione giudicatrice, incaricata di valutare le risposte degli studenti, ci ha appena trasmesso. Abbiamo indicato nell’ordine per ognuna delle categorie (a cui hanno partecipato i suoi alunni) i nomi dei primi tre classificati. Le classifiche complete verranno invece inviate nelle  prossime settimane.

Ci complimentiamo vivamente con i ragazzi che si sono classificati ai primi posti delle loro categorie e la preghiamo di estendere il nostro apprezzamento a tutti gli altri concorrenti che si sono impegnati nella gara e che hanno dato una buona prova di sé. Vorremmo in particolare complimentarci con i concorrenti che hanno risolto correttamente tutti gli 8 quesiti proposti all’interno della categoria di afferenza.

Anche l’edizione di quest’anno dei Giochi d’Autunno ha confermato il trend positivo dei precedenti anni. La partecipazione è stata notevole, sia per il numero degli Istituti  che hanno aderito alla manifestazione sia  per il numero delle iscrizioni ricevute.

Ecco i risultati:

CE

CONTE ALESSANDRA (8es)

MARCONI BEATRICE (8es)

SIMONCELLI MATTIA

C1

SPALVIERI MATTIA (8es)

DEL VECCHIO VINCENZO (8es)

CANCELLI FRANCESCA

C2

COLONNELLO MATTEO

MOSTICONE FILIPPO

MORELLI LAVINIA

Speriamo che, per lei e i suoi studenti, la manifestazione abbia rappresentato una piacevole e utile  esperienza e che i rapporti con il nostro Centro e l’Università Bocconi possano ulteriormente svilupparsi.

Con i nostri più cordiali saluti

IL CENTRO PRISTEM